Serie A

Silvetti sa come si affronta l’Olimpus: “L’unione fa la forza”

Silvetti

L’unione fa la forza. Per Barbara Silvetti, il successo del Montesilvano lì dove nessuno era ancora passato – il PalaDisfida di Barletta – è una naturale conseguenza della compattezza dimostrata da tutto il Montesilvano.
“Se ognuna prova da sola a risolvere la partita rimaniamo una squadra con ottimi elementi ma vulnerabile, quando facciamo girare palla e giochiamo di squadra – invece – otteniamo questi risultati”.
Cosa fare in casa contro l’Olimpus è dunque fin troppo chiaro per la laterale biancazzurre.
“Bisogna stare tranquille e continuare a cercare un futsal corale: se il gol non dovesse arrivare subito o se dovessimo subirlo, non dobbiamo avere quella fretta che tante volte ci ha portate a sbagliare. Insieme siamo davvero forti e dobbiamo tenerlo a mente per tutto l’arco della partita e anche in quelle a seguire”.
Fino ad arrivare alla Coppa Italia.
“Per la fine di marzo mi aspetto un ulteriore passo avanti, sia dal punto di vista della preparazione fisica che di quella mentale. Come ci presenteremo alla competizione? Rispettose di tutte le squadre, ma consapevoli della nostra forza: noi siamo il Montesilvano.

Ufficio Stampa

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top