Serie C

Serie C, Abruzzo: il punto della 20esima giornata

Serie C

20° giornata, come da previsioni, senza scossoni. Alle spalle del Francavilla, ieri a riposo, vincono le dirette inseguitrici Florida e Città di Chieti. In zona play off successo per La Fenice, vincono anche Colonnella e Nora. Rinviata al 26 febbraio Orione-River

MONTESILVANO-FLORIDA 0-8. Derby tra squadre che giocano a Montesilvano senza storia. Rosso-blu in vantaggio per 4-0 già dopo 9 minuti, inutile la buona reazione delle padrone di casa, autrici di una discreta partita non premiata però dalla meritata rete della bandiera. A segno Papponetti con 3 gol, doppietta di Caporali, reti di Brattelli, Paolini, Csepregi.

CITTA’ DI CHIETI-LIONS VILLA 16-1. Non c’è storia tra le neroverdi e la matricola teramana. A segno per le padrone di casa: 5 gol Malatesta, 2 reti per Barbetta e Contini, 1 gol per Faraone, Spilla, Armilei, Marrone, Maccione, Pompilio e Zuccarini. Rete della bandiera ospite di Merlini.

LA FENICE-CASTELFRENTANO 7-1. Successo importante nelle proporzioni per La Fenice contro la rivelazione Castelfrentano. A segno per per la squadra di mister Giffi con una doppietta Contestabile, Selle e Romano, un gol per Di Vincenzo. Rete ospite di Baccile

HATRIA-COLONNELLA 2-7. Il Colonnella espugna il campo dell’Hatria e tiene ancora accesa la flebile fiammella dei play off. Reti ospiti di Moreira, tripletta, Santini, 2 gol, oltre a Giri e Gabrielli con un centro. Reti atriane di Rompicapo e Del Ricino.

SPORTING GRAN SASSO-NORA 1-7. Il Nora vince in casa dello Sporting e conferma il suo settimo posto. A segno bomber Gabriele, 4 gol, Trabucco, doppietta, e Perinetti.

MARCATRICI. 43 Cialfi- 39 Sgravo-38 Lazzari-33 Contestabile e Gerardi-31 Verzulli-25 Paolini- 24 Confessore-22 Quaresima e Pica-20 Russo, Paoletti e Gabriele

PROSSIMO TURNO. La 21° giornata, in programma dal 22 al 24 febbraio, vede la capolista Francavilla impegnata in casa contro l’Orione in un match che si preavvisa spettacolare. Col Florida a riposo il Città di Chieti cerca sul campo del Colonnella i punti per l’aggancio alle pescaresi. In zona play off La Fenice impegnato sull’ostico campo del Nora. Nelle altre gare il Castelfrentano ospita l’Hatria, trasferta in casa dei Lions per il Montesilvano, infine il River ospita lo Sporting Gran Sasso.

COPPA ITALIA SERIE C FEMMINILE. Mercoledì 13 febbraio si è giocata la gara di andata del primo turno della fase nazionale della coppa Italia di serie C femminile. Successo in rimonta per il Francavilla in casa del Foligno, avanti 2-0 e rimontato nella ripresa dalle abruzzesi. Gara di ritorno in programma al Pala S. Filomena di Chieti mercoledì 27 febbraio

CAMPIONATO SPERIMENTALE C FEMMINILE. Al via i quarti di finale del primo campionato sperimentale di C femminile. Mercoledì 20 febbraio, ore 18:30, al Palaroma il Florida ospita le pari età del Salinis. Per chi non potrà essere presente sarà disponibile la diretta streaming sulla pagina Facebok AbruzzoC5.

Articolo di Luca Angelucci

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top