Serie B

Sangiovannese ottovolante a Grottaglie

sangiovannese

Nella quinta giornata di ritorno di Serie A2 la Sangiovannese ha fatto visita al fanalino di coda Woman Grottaglie uscendone vincente col risultato di 8-1.

La vittoria potrebbe essere scontata quando si gioca con l’ultima della classe,ma non sempre è così, infatti le avversarie volevano ottenere a tutti i costi i loro primi tre punti, ma non hanno fatto conto della determinazione della compagine silana nel portare a casa la vittoria. La partita si sblocca dopo soli due minuti con Audia A ad aprire le danze. Le avversarie reagiscono e riescono a portarsi sul pari. La Sangiovannese non ci sta affatto e dopo molte occasioni create va a segno per ben due volte con Capitan De Marco che chiude il primo tempo col parziale di 1-3. La ripresa è ancora più entusiasmante per la Sangiovannese che gioca ad una sola porta creando molteplici azioni pericolose e alcune finalizzate male.
Inizia De Marco ad andare a segno, segue Audia A per ben due volta, continua ancora De Marco e conclude Grotteria insaccando l’ottavo goal.
Tre punti fondamentali, che fanno aumentare innanzitutto il morale classifica e la voglia di crederci e continuare in maniera incessante tra le ragazze.
Prossimo incontro domenica 3 Marzo tra le mura amiche del Palasport di San Giovanni in Fiore contro il Futsal Rionero alle ore 16:00.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top