Schedina

La Schedina – Risultati 20esima giornata e Schedina n. 21

schedina

La ventunesima giornata ha visto grandi risultati per i giocatori de La Schedina.

Media del 6 e finanche 8 otto pieni hanno caratterizzato la giornata in cui Bisceglie – Breganze è stato il risultato che più di tutti ha influito sui pronostici, seguito da Salinis – Ternana. Nessuna particolare sorpresa dalle altre partite.

schedina

Se non cambia il predominio all blacks in campionato, cambia invece la testa della classifica che vede Emiliano, Ro e Robi Torti scavalcare Daniele Chilelli con un punto di distacco dagli inseguitori.

Per la schedina creativa bisogna necessariamente nominare Diego Iessi con la sua giocata super personalizzata Futsal Molfetta e Marco Dughetti che ha voluto omaggiare la prima nazionale femminile campionessa d’Europa.

Questa la classifica al termine del ventesimo turno (data la natura manuale della correzione delle schedine, qualora ci siano inesattezze vi invitiamo a contattarci).
Vi ricordiamo, inoltre, che per essere valide le schedine devono arrivare prima dell’inizio della prima partita di giornata.

Di seguito alla classifica alleghiamo la schedina per la ventunesima giornata di campionato.

schedina

La ventunesima giornata potrebbe sembrare all’apparenza semplice da pronosticare, ma, se c’è qualcosa che ci ha insegnato la Serie A 2018/2019 è che può davvero succedere di tutto.
Big match di giornata Ternana – Florentia.

schedina

 

Comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top