Serie B

La PuroBio vince e resta in vetta alla classifica

purobio

Sconfitto il Città di Taranto per 10-2

La puroBIO cosmetics Noci torna dalla trasferta in casa del Città di Taranto con tre punti. Prestazione superlativa delle biancoblu che chiudono con un netto 10-2 e si confermano prime in classifica. Partita senza storia con le nocesi che, sin dal primo minuto, impongono il loro ritmo. In questa gara, mister Massimo Monopoli parte con il quintetto composto da: Balestra in porta, Moraca, Gomez, Quarta e Fatiguso. Le padrone di casa allenate da Vito Liotino, invece, scendono in campo con: Cordaro tra i pali, Conserva, Cardolini, Giliberto e Buonsanti.

Inizia bene la puroBIO che dopo appena 1’45” sblocca il risultato: Gomez attraversa il campo e piazza alla sinistra di Cordaro una perfetta conclusione dalla distanza. Passano poco meno di 2’ ed è ancora Gomez, ben piazzata nell’area avversaria, ad intercettare un pallone e a siglare il raddoppio. Le nocesi non si fermano e continuano ad attaccare con un tiro di Quarta respinto dal portiere di casa. Al 11’ il Taranto accorcia le distanze con Giliberto. La puroBIO allunga ancora con Moraca che, in 3’, va a segno due volte portando a +3 il vantaggio biancoblu. Il primo tempo si chiude con il gol di Intini per il momentaneo 5-1.  

La ripresa riprende il copione del precedente e mister Monopoli dà spazio a Tinelli, Mastronardi e Angelini. Le biancoblu incrementano il vantaggio con il tiro centrale di Fatiguso che si infila alle spalle di Cordaro. Il Città di Taranto ha un altro guizzo dopo 4’26” con Gaudio che, approfittando di una svista della difesa ospite, insacca il secondo gol delle padrone di casa. Le nocesi riprendono in mano la gara e allungano ancora prima con Quarta e poi Gigante. Nell’ultimo minuto la puroBIO va a segno altre due volte con Angelini, che dalla sinistra infila sotto l’incrocio un pallone imprendibile da Cordaro, e con Mastronardi che chiude definitivamente la gara sul 10-2.

Nella prossima partita, in programma domenica 3 marzo 2019, alle ore 16:00, la compagine biancoblu affronterà tra le mura amiche del “PalaFiore” la Salernitana Femminile.

Ufficio Stampa puroBIO cosmetics Noci                                                                                          

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top