
Serata di gala per la capolista Kick Off che martedì 26 febbraio, rappresentata da Fabrizio Bombelli (preparatore dei portieri delle all blacks e della Nazionale italiana), parteciperà alla Cerimonia di Consegne del Premio “Campione del Primo tricolore” che si terrà a Reggio Emilia.
5 sport, 13 squadre – tra le quali la Juventus di Allegri – e un testimonial d’eccezione, il campione del mondo Luca Toni: questi gli ingredienti di un evento storico che includerà anche la squadra del duo Russo-Lorenzin, orgogliosa di essersi positivamente distinta nell’ambito del futsal con un girone di andata strabiliante.
COS’E’ il CAMPIONE DEL PRIMO TRICOLORE? – Il Premio è stato istituito per la massima serie dei campionati maschili e femminili italiani delle discipline sportive del calcio, pallacanestro, pallanuoto, pallavolo e rugby e riconosce il titolo di «CAMPIONE DEL PRIMO TRICOLORE» alla Società che alla data del 7 gennaio di ogni anno, giornata nazionale del Tricolore, ha ottenuto il migliore punteggio secondo le regole stabilite dalla relativa federazione/lega.
Ufficio Stampa
Foto: Cassella
Comments
