Serie A

Kick Off, serata di gala al Premio “Campione del Primo tricolore”

Kick Off

Serata di gala per la capolista Kick Off che martedì 26 febbraio, rappresentata da Fabrizio Bombelli (preparatore dei portieri delle all blacks e della Nazionale italiana), parteciperà alla Cerimonia di Consegne del Premio “Campione del Primo tricolore” che si terrà a Reggio Emilia.
5 sport, 13 squadre – tra le quali la Juventus di Allegri – e un testimonial d’eccezione, il campione del mondo Luca Toni: questi gli ingredienti di un evento storico che includerà anche la squadra del duo Russo-Lorenzin, orgogliosa di essersi positivamente distinta nell’ambito del futsal con un girone di andata strabiliante.

COS’E’ il CAMPIONE DEL PRIMO TRICOLORE? – Il Premio è stato istituito per la massima serie dei campionati maschili e femminili italiani delle discipline sportive del calcio, pallacanestro, pallanuoto, pallavolo e rugby e riconosce il titolo di «CAMPIONE DEL PRIMO TRICOLORE» alla Società che alla data del 7 gennaio di ogni anno, giornata nazionale del Tricolore, ha ottenuto il migliore punteggio secondo le regole stabilite dalla relativa federazione/lega.

Ufficio Stampa
Foto: Cassella

Comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top