Serie B

Dorica Torrette, Amedano aspetta il Firenze: “Sappiamo cosa fare”

Michela Amedano

Qualche giorno di respiro, dopo la corsa delle ultime cinque gare che ha donato nuova linfa alla Dorica Torrette. Classifica rinvigorita e fiducia ritrovata: il meritato riposo arriva a consacrare un momento estremamente positivo per Michela Amedano e socie.
“La pausa è servita a tutte per staccare un po’ dal campionato e godersi cose che in altre settimane non possiamo permetterci. Per quanto mi riguarda sono finalmente rientrata a casa, ho visto mia sorella che vive a Siena e trascorso del tempo con i nonni. Come riprenderemo il campionato? La squadra ad oggi sta bene, sul piano atletico abbiamo fatto e continuiamo a fare un buon lavoro. La rosa corta credo sia sotto gli occhi di tutti, ma abbiamo preso le misure e trovato una nostra dimensione in campo. Consapevoli di poter far bene e di avere delle armi per giocarcela con tutte”.
Nessuna paura, quindi, prima dello scontro diretto col Firenze.
“Stiamo preparando la partita cercando di capire l’avversario, ma giocheremo puntando a ciò che sappiamo fare. A prescindere da chi avremo davanti, a noi servono punti e buone prestazioni per continuare la striscia positiva. Sperando che giocare in casa sia un valore aggiunto”.
Meno 4 punti dal podio con le prime tre ancora da incontrare, che futuro vede Amedano per la Dorica?
“Mi aspetto zero rimpianti, voglio credere e sperare che in tutte le partite sapremo dare il massimo. Poi andrà come deve andare. Ma credo che il posto in cui siamo, è ciò che ci meritiamo”
.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top