
Ora bisognerà attendere solo la sfida tra Sabina Lazio Calcetto e Soccer Altamura del 17 febbraio (aggiornamento: 5-1 con reti di Di Felice, Cribari, Visconti, Garzia e Salemi), poi il primo turno della Fase Nazionale della Coppa Italia riservata alle vincenti della Coppa regionale sarà completo.
Nel girone A, schiacciante vittoria interna per il Mirabella sull’Arcadia Termoli (9-1 con tris di Praticò, bis di Pantano e reti di Macheda, Cannizzaro, Foti e Putortì), vincono – ma in trasferta – anche il Castellamare Calcio (girone H), che si impone per 7-1 sul Fenix (in gol solo con Di Matteo), il Trilacum, autore di una bella cinquina ai danni delle Cantine Riunite CSI (2-5 nell’anticipo del 9 febbraio, sugli scudi Leonardi con una tripletta) e il Francavilla, bravo a recuperare il doppio svantaggio col Foligno con Lazzari e doppio Verzulli: 2-3 il finale. Un solo pareggio registrato: nel girone A, Mediterranea e Prato Calcio non vanno oltre l’1-1.
Infine, il triangolare: mentre il San Biagio Monza sta a guardare, una PSN corsara passa di misura in casa della Virtus Romagna grazie al gol partita di Perozzo.
GIRONE A
Mediterranea – Prato Calcio a 5 1-1
GIRONE C
Cantine Riunite CSI – Trilacum 2-5
GIRONE E
Mirabella – Arcadia Termoli 9-1
GIRONE F
Sabina Lazio Calcetto – Soccer Altamura 5-1
GIRONE G
Atletico Foligno – Francavilla Calcio 2-3
GIRONE H
Fenix S.Maria Futsal Club – Castellamare Calcio 1-7
TRIANGOLARE
GIRONE B
Femminile Virtus Romagna – PSN Padova Sport 0-1
Riposa: San Biagio Monza
……………………………………………………..
RITORNO
Girone A
Prato – Mediterranea 27/02
Girone C
Trilacum – Cantine Riunite CSI 03/03
Girone E
Arcadia Termoli – Mirabella 27/02
Girone F
Soccer Altamura – Sabina Lazio Calcetto 03/03
Girone G
Francavilla – Atletico Foligno 27/02
Girone H
Castellammare – Fenix S. Maria 27/02
