Serie B

Ancora un ko con il Nuceria per la Woman Futsal Club Grottaglie.

grottaglie

Ancora un ko con il Nuceria per la Woman Futsal Club Grottaglie. A commentare la situazione è la giocatrice Emanuela Carone: “Ovviamente non è semplice superare l’ennesima sconfitta in campionato. Dobbiamo cercare di essere più forti delle situazioni delicate che si presentano durante le partite. Nonostante ciò siamo qui per dare il meglio di noi stesse”.

LA SETTIMANA: “Sarà ancora una volta una settimana abbastanza impegnativa durante la quale lavoreremo duramente per poter affrontare al meglio l’avversario di domenica. Dobbiamo diventare più incisive e più concrete. La squadra deve ancora crescere tanto”.

LA FUTSAL MOLFETTA: “Le avversarie di domenica hanno una buona formazione ma noi cercheremo comunque, di mettere tutto l’impegno possibile.

IL CAMPIONATO: “Per noi è un anno alquanto sotto tono ma non abbiamo alcuna voglia di demordere. Ci sono squadre con tanta esperienza alle spalle e noi siamo chiaramente in difficoltà poiché prive di essa. L’importante, comunque, è impegnarsi a far bene anche se per raggiungere risultati considerevoli servirà tempo”.

UFFICIO STAMPA WOMAN FUTSAL CLUB GROTTAGLIE

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top