Serie A

Ad oggi ancora nessun patrocinio UEFA all’European Women’s Futsal Tournament

European Women's Futsal Tournament

Un chiarimento dritto alla fonte, così da sciogliere ogni dubbio (per chi ancora ne avesse). Il nostro focus sull’European Women’s Futsal Tournament si arricchisce oggi del prezioso contributo del Consigliere della Divisione Calcio a 5, Antonio Dario, al quale abbiamo chiesto di far luce su alcuni punti relativi all’evento internazionale che si svolgerà in Spagna e del quale dovrebbe far parte anche la Ternana.
“Subito una premessa: ricopro il ruolo di Delegato UEFA nelle occasioni in cui vengo incaricato, qui rispondo in qualità di Consigliere”, specifica Antonio Dario.
Poi, il fulcro della questione sulla quale si è già concentrata la nostra analisi nei giorni passati.
“La denominazione esatta è European Women’s Futsal Tournament e si tratta di un torneo ad organizzazione esclusiva delle società con partecipazione ad inviti. L’ UEFA non dà assolutamente il patrocinio della manifestazione”.
Difficile essere più chiari di così e ora nessuno potrà più fare orecchie da mercante.
“Per evitare possibili equivoci ed incidenti diplomatici, abbiamo a suo tempo avvisato la Società che non è consentito l’uso del brand dell’UEFA. Nel caso di organizzazione da parte di una nostra società, come sempre in questi casi quando si tratta di promuovere il futsal, la Divisione è vicina alle proprie affiliate per quanto possibile sotto gli svariati aspetti e problematiche che una manifestazione a carattere internazionale presenta”.

Comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top