Serie B

Trasferta a Grottaglie per la PuroBio Cosmetics Noci

noci

Balestra: Quello che conta è restare unite

Al via il girone di ritorno per la puroBIO cosmetics Noci che, domenica 20 gennaio, sarà impegnata a Grottaglie con il Woman Futsal Club. Partita alla portata delle nocesi che saranno ospiti dell’ultima della classe ancora a zero punti in classifica. Nella gara di andata al “PalaFiore” le biancoblu guidate da mister Massimo Monopoli si erano imposte infliggendo un sonoro 17-0 alle avversarie.

Domenica la posta in palio per la puroBIO sarà alta e mister Monopoli dovrà fare a meno di Fatiguso e Colantuono, infortunatesi nel primo tempo del match con il Molfetta. Due assenze importanti che non dovranno minare gli equilibri della squadra che dovrà scendere in campo con la giusta determinazione e concentrazione per portare a casa punti fondamentali per allontanarsi da Futsal Molfetta e Manfredonia 2000, dirette concorrenti alla promozione.

L’estremo difensore biancoblu, Tina Balestra commenta così la partita di domenica prossima: Il girone di andata si è chiuso all’insegna dell’equilibrio e la classifica lo dimostra con due squadre distanti un solo punto da noi. Quello che conta adesso è restare unite e tenere alta la concentrazione in ogni partita, già a partire dalla gara di domenica.

Ufficio stampa puroBIO cosmetics Noci

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top