Serie B

Serie A2: Noalese e Pelletterie a segno. Il Noci gioca a 5

Serie A2

Tutte a segno le prime della classe in campo nella dodicesima giornata dei quattro gironi della #SerieA2Femminile. Le capolista sono diventate cinque, complice nel girone C lo stop forzato della Virtus Ragusa.

GIRONE A – La Noalese si riprende subito la vetta, regolando un buon Città di Thiene e operando il controsorpasso nei confronti del Tombolo, ok nell’anticipo. Turno pro Audace in ottica playoff: le veronesi mostrano i muscoli sul campo del San Pietro e approfittano del crollo inaspettato della Union Fenice in terra piemontese con la Top Five. Colpo di coda anche per la Torres, di misura sullo Jasnagora. Nell’anticipo i tre punti di platino conquistari dal Duomo Chieri ai danni dello Sportland.

GIRONE B – Pelletterie sempre a +10 sul FiberPasta Chiaravalle. La capolista fa la voce grossa a Padova, corsara come le marchigiane a Firenze. Il big match della dodicesima giornata viene vinto da un Granzette che passa proprio a Montesilvano e aggancia il Centrostorico sul podio. Frena il Civitanova sul campo del Dorica Torrette, corrono Sassoleone e Decima Sport Camp.

GIRONE C – La Coppa d’Oro non sfrutta appieno lo stop forzata della Virtus Ragusa. Le ragazze di Cerveteri, infatti, non vanno oltre il pari in casa con la BRC Balduina, agganciando soltanto le siciliane.  Vis Fondi di forza, Virtus Ciampino di misura, il Vittoria regola il PMB Roma; un solo successo esterno, quello del Frosinone sul campo del Real Praeneste.

GIRONE D – Il Noci, che gioca a cinque con il Conversano, ha due nuove antagoniste. Gioia doppia, infatti, per la coppia Manfredonia-Molfetta: clean sheet sia per le sipontine che per una delle finaliste di Coppa Italia, entrambe approfittano della brutta sconfitta della Fulgor Octajano a Salerno, scavalcandola in classifica. Poker Sangiovannese a Taranto. MachPower Rionero-Dona Five Fasano rinviata al 17 febbraio.

Ufficio Stampa Divisione Calcio a 5

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top