Serie A

Poker Kick Off, vittoria nel social match con la Florentia

Kick Off

E alla fine del girone di andata – dopo aver già festeggiato titolo d’inverno e qualificazione diretta in Final Eight – arriva anche la ciliegina sulla torta. La Kick Off fa suo anche il big match (nonchè social match) della quindicesima giornata contro la Florentia e guarda tutti dall’alto con 40 punti in classifica, grazie al poker aperto e chiuso da Vieira, con la collaborazione di Guti e Vanin. La prima del girone di andata sarà a Chieti contro il Montesilvano. Prima dell’inizio del match un minuto di silenzio per Sissy Trovato Mazza, alla quale dedichiamo ancora un pensiero carico di affetto.

LA CRONACA – Non una gara di facile approccio quella del PalaIsolotto contro una squadra costretta a far risultato per evitare gli spareggi di Coppa Italia, tanto è vero che le all black vanno sotto di uno a causa del gol di Fossi al 13′, impattato 4′ più tardi dal sigillo di Vieira che fissa il parziale sull’1-1.
E’ tutto ciò che serve alla squadra del duo Russo-Lorenzin per sbloccarsi: è infatti Guti a trovare il pesantissimo gol della rimonta meneghina al 5′. Tra il sorpasso e la fuga bisogna attendere ancora 7′, ma poi l’allungo arriva puntuale: Vanin mette dentro la rete del +2 (la ventisettesima personale) e Vieira manda tutti negli spogliatoi con il bis che vale il definitivo 4-1. Avanti così all blacks.

Uffiicio Stampa

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top