Serie A

Lazio in attesa del Cagliari: Grieco e Taninha in, Barca out

Alessia Grieco

Primo impegno casalingo del girone di ritorno per la Lazio, che sabato, nell’anticipo della diciassettesimo turno, ospiterà il Cagliari al PalaGems.
Dopo l’impresa del Pala Di Vittorio, le biancocelesti cercano conferme, per non restare eternamente nel limbo della classifica, appena fuori dalla zona playoff e a ridosso di quella playout. Il successo contro la Ternana potrebbe rappresentare la svolta a livello mentale, per una squadra dall’enorme potenziale, ma non ancora consapevole della propria forza. Grieco e Taninha rientreranno dalla squalifica, ma la Lazio dovrà rinunciare al suo capitano: Cecilia Barca, infatti, resterà fuori per via di uno stiramento all’adduttore.
Il Cagliari andrà a caccia del primo successo del 2019, per migliorare una classifica che inizia pian piano a farsi preoccupante. Nelle ultime tre giornate, anche per colpa di un calendario durissimo (Ternana, Montesilvano, Salinis), le sarde hanno raccolto un solo punto, ma non devono assolutamente essere sottovalutate, come dimostra la gara di andata, in cui la Lazio, dopo un approccio da dimenticare, uscì sconfitta per 3-2.

Ufficio Stampa
Foto Cassella

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top