Schedina

La Schedina – Risultati tredicesima giornata e schedina n. 14

schedina

Terminati i festeggiamenti di capodanno, il periodo di festa volge al termine e si concluderà con la festa dell’Epifania che porta con se la quattordicesima giornata di Serie A Femminie, la prima del 2019.

Ma andiamo con ordine. Nell’ultimo turno prima del brindisi di fine anno il Montesilvano scende a Lamezia e porta a casa una netta vittoria. Da annotare però il primo tempo delle calabresi che ha dato, e non poco, del filo da torcere alle biancazzurre. La Kick Off conquista i tre punti in casa di un Falconara mai domo, con una Sofia Luciani in giornata di grazia; il Real Grisignano continua il suo campionato più che positivo battendo in casa l’Olimpus. Bene anche Flamina, Breganze – che torna al successo dopo più di un mese – e Florentia. La partita che ha creato suspense e che ha pesato negli equilibri de La Schedina è senza ombra di dubbio Ternana – Statte, terminata in parità.

Ecco tutti i risultati del tedicesimo turno:

schedina

A due giornate dal termine del girone di andata e della nostra prima esperienza con la schedina del futsal femminile, Diego Iessi comanda ancora la classifica, con tre punti di vantaggio da E.V. Davico e LaPa.

Per la Schedina Creativa Leonardo Gallo oramai non ha rivali. Menzione d’onore a Savers.

Questa la classifica al termine del tredicesimo turno (data la natura manuale della correzione delle schedine, qualora ci siano inesattezze vi invitiamo a contattarci).
Vi ricordiamo, inoltre, che per essere valide le schedine devono arrivare prima dell’inizio della prima partita di giornata. Quindi occhio agli anticipi del sabato. Le schedine pervenute successivamente all’inizio del primo match di giornata non potranno quindi essere conteggiate.

Di seguito alla classifica alleghiamo la schedina per la tredicesima giornata di campionato.  Attenzione a Lazio – Montesilvano che si giocherà in anticipo SABATO 5 GENNAIO alle ore 17:00

schedinaschedina

Nella quattordicesima giornata di campionato occhio al derby Breganze – Grisignano e alla sfida di bassa classifica Napoli – Flaminia.

schedina

 

Comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top