Schedina

La Schedina – Risultati 17a giornata e schedina n. 18

schedina

Il diciassettesimo turno di campionato si è rivelato un turno difficile da pronosticare e ci ha dimostrato, ancora una volta, che questo campionato 2018/2019 non è assolutamente scontato.

La partita che più ha dato del filo da torcere nel pronostico è stata, senza ombra di dubbio, Breganze – Falconara con le citizens che hanno rimontato e superato le biancorosse grazie al sigillo vincente di capitan Luciani.

Salinis – Montesilvano era il big match e, dato il calibro delle due compagini, era difficile giocare il risultato esatto. L’andamento della partita ha dimostrato la difficoltà di pronostico.

Questi tutti i risultati della diciassettesima giornata di Serie A Futsal Femminile 2015/2019

schedina

Dopo il dominio di Diego Iessi nel girone di andata, il vento è cambiato negli equilibri della Schedina e, dopo due giornate sono Daniele Chilelli e Roby a guidare la classifica.

Tante anche le schedine creative ed è necessario fare menzione delle schedine di LaPa, l’immancabile Leonardo Gallo, Savers e  omg Peppe Rit.

Questa la classifica al termine del diciassettesimo turno (data la natura manuale della correzione delle schedine, qualora ci siano inesattezze vi invitiamo a contattarci).
Vi ricordiamo, inoltre, che per essere valide le schedine devono arrivare prima dell’inizio della prima partita di giornata. Quindi occhio agli anticipi del sabato che questa settimana sarà  Cagliari vs Kick Off -ore 15:00-. Lazio vs Salinis si giocherà il 3 marzo.
Le schedine pervenute successivamente all’inizio del primo match di giornata non potranno quindi essere conteggiate.

Di seguito alla classifica alleghiamo la schedina per la quindicesima giornata di campionato.

schedina

Il diciottesimo turno di campionato si aprirà con l’anticipo del sabato Cagliari – Kick Off e terminerà il 3 marzo con la per nulla scontata Lazio – Salinis. Occhio anche a Lamezia – Napoli e a Bisceglie – Statte.

In attesa del comunicato ufficiale, visto il posticipo molto lontano nel tempo, Lazio – Salinis non verà presa in considerazione al momento del conteggio. Potete però giocarla per puro esercizio personale.
Chi riuscirà a pronosticarle tutte esatte?

schedina

 

Comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top