Serie B

Jasnagora, si chiude il girone d’andata contro il Top Five

Jasnagora

Primo impegno nel 2019 per la squadra femminile della P.G. Jasnagora. Domenica al PalaDante di Sestu (ore 15) si chiude il girone d’andata di Serie A2 contro il Top Five.

La squadra di Rino Monti è ferma dal 30 dicembre, in occasione del turno di Coppa Italia perso contro l’Union Fenice. Nei quarti di finale la Jasna avrebbe incrociato proprio il Top Five, che domenica scorsa contro le venete si è arreso solamente ai calci di rigore. Invece le due squadre si affronteranno per la prima volta dopodomani a Sestu, nell’11ª giornata di campionato.

In palio ci sono punti pesanti, da una parte e dall’altra. Le piemontesi sono penultime con 4 punti, gli stessi della Torres fanalino di coda. I recenti risultati in coppa, tra la vittoria contro l’Audace Verona e l’eliminazione ai rigori con l’Union Fenice, lasciano intendere però che il Top Five è una squadra attrezzata e pericolosa. Dall’altra parte la Jasna deve assolutamente ritrovare i 3 punti per ripartire e non perdere altro terreno dalle formazioni che le stanno davanti in classifica.

Il calcio d’inizio di Jasnagora-Top Five è in programma al PalaDante di Sestu per le ore 15 di domenica 13 gennaio.

Arbitreranno il match Leonardo Spano di Olbia e Andrea Oggiano di Olbia. Al cronometro Alessandro Desogus di Carbonia.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top