Serie A

Filipa Mendes lo dice al Cagliari: “Difesa e concretezza”

Filipa Mendes

Futsal Femminile Cagliari fermo dal 18 dicembre e Filipa Mendes scalpita: c’è voglia di tornare in campo per cancellare l’ultima sfortunata sconfitta in casa Bisceglie, ma soprattutto c’è voglia di risentire quell’adrenalina che soltanto una gara ufficiale può dare, a prescindere da quale sia l’avversaria. Se poi dall’altra parte ci sono le campionesse d’Italia (si gioca lunedì), è chiaro che gli stimoli siano ancora maggiori.
“Conosciamo la qualità della Ternana, ma – commenta la lusitana – dobbiamo pensare prima di tutto a difendere bene e poi sfruttare le opportunità che creeremo. Questi giorni di stop ci sono stati utili: avevamo bisogno di staccare un po’, allo stesso tempo – però – quando ci vedevamo in allenamento, avevamo voglia di stare insieme e tornare a lavorare per migliorare la nostra condizione”.
80′ al termine del girone di andata e ambizioni rossoblu orientate principalmente alle qualificazioni di Coppa Italia. “Ci credo tantissimo e con l’applicazione di tutte riusciremo a mantenere le posizioni utili perchè ce lo meritiamo.  La squadra c’è, faremo una bella stagione e ci toglieremo le nostre soddisfazioni”.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top