Serie B

Brenda Moreira trascina il Dona Five Fasano

Fasano

Il 2019 della Dona Five Fasano inizia nel migliore dei modi, grazie al successo casalingo ottenuto ai danni del Taranto.

9 a 0 il punteggio finale del match, con un poker firmato dalla brasiliana Brenda Moreira, vera e propria mattatrice dell’incontro. Ad aprire le danze, invece, l’australiana Doris Osman. Le altre reti portano le firme di Gelsomino (doppietta per lei), Lacirignola e Lazzaro.
Numerosi i tifosi accorsi al “Salvemini” per il primo match del nuovo anno solare. Presente anche una delegazione di tifosi del Taranto che, con i cori, ha reso omaggio alla nostra Donatella e a Sissy Trovato Mazza, portiere di calcio a 5 e guardia penitenziaria, morta sabato sera in Calabria, in coma dal 2016.
A loro un ringraziamento di cuore per questo omaggio, così come al gruppo guidato da mister Liotino che ha sempre dimostrato rispetto nei nostri confronti.

Tornando al campionato, il successo ottenuto domenica permette alla Dona Five di consolidarsi nei piani alti della classifica, in quinta posizione a cinque punti dalla vetta.
Chiuso brillantemente il girone di andata, il campionato volge al giro di boa. Si giocherà nuovamente tra le mura amiche del Salvemini domenica pomeriggio contro la Salernitana.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top