Serie A

Arriva in rossoblu Gabriela Maranghello Luizelli

Gabriela Maranghello Luizelli

Futsal Femminile Cagliari al giro di boa. Si chiude il girone d’andata e le rossoblu sono chiamate a una prova di forza contro l’ostacolo Montesilvano. Trasferta impegnativa per Mascia e compagne che proveranno comunque a giocarsi tutte le loro chance per bloccare la terza forza del campionato. E proprio le rossoblu reduci dalla sconfitta casalinga contro un’altra big, la scudettata Ternana, vogliono provare l’impresa per muovere la classifica e tornare a fare punti dopo due turni di stop. Dall’altra c’è Montesilvano da sette risultati utili consecutivi (sei vittorie) e 32 punti in graduatoria a cinque lunghezze dalla vetta. Le rossoblu proveranno a dare battaglia, forti di una Gabriela Machado in più, scesa in campo all’esordio stagionale contro la Ternana e autrice di due reti.

Ma comunque vada per la Ffc ci sarà comunque un sorriso per l’altra grande novità con il colpo di mercato: Arriva Gabriela Marranghello Luizelli. Per l’italo-brasiliana è un ritorno in Italia dopo un passato tricolore con lo scudetto vinto con l’Az Gold Women nella stagione 2012/2013 in compagnia di Marika Mascia. Nel suo passato anche le stagioni a Pescara e quelle in Brasile e ora riparte per l’avventura in Italia con la Ffc.

GABI. “Sono contentissima di tornare in Italia ed essere qui a Cagliari. Ho trovato un bell’ambiente, uno staff preparato e una filosofia molto interessante. Sto lavorando per questa nuova avventura e tornare in forma prima possibile: sono contenta – dice Gabriela – ho parlato tanto con Marika, con cui ho giocato per due stagioni con l’Az, e mi ha parlato molto bene della società. Sono venuta con lo spirito giusto e con grande voglia di aiutare questa squadra a far bene e migliorare – aggiunge – tra gli obiettivi c’è quello di alzare il livello e mantenerlo costante per non avere alti e bassi in un campionato difficile che si è livellato verso l’alto – conclude Gabi – tutte le squadre sono forti e la competizione sarà serrata. Domenica sarà una partita difficilissima, ancora non gioco, ma conosco questa squadra, forte tatticamente e con tante giocatrici brave. Sarà difficile ma ci proveremo”

Ufficio Stampa

Comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top