Serie A

Tunde Nagy saluta la Lazio: “Qui un anno bellissimo”

Seconda vittoria consecutiva per la Lazio, che, dopo il k.o. contro il Grisignano, torna a sorridere al PalaGems. Senza storia la sfida contro il Flaminia, travolto con un netto 9-0. Tripletta per Grieco, un centro a testa per Ceccobelli, Sabatino, D’Angelo, Felicetti, Beita e Barca.

“All’inizio abbiamo sentito il peso di essere favoriti in questa partita”, premette Tunde Nagy, all’ultima gara con la maglia biancoceleste. “Con il passare dei minuti, invece, abbiamo provato a pressare più forte, chiudendo il primo tempo sul 2-0”. La migliore Lazio, però, si è vista nella ripresa: “Dopo l’intervallo, siamo riuscite a giocare con più tranquillità e alla fine i gol sono arrivati. Abbiamo conquistato un bel risultato, anche perché la porta è rimasta inviolata”.

Come detto, quella contro il Flaminia è stata l’ultima partita di Nagy con la maglia biancoceleste. L’estremo difensore saluta e ringrazia così la società: “A Roma mi sono trovata molto bene. Ho passato un bellissimo anno con la Lazio, che mi ha dato la possibilità di tornare in Italia. Qui ho imparato tanto, adesso sono una persona più ricca: con nuove esperienze e tanti splendidi ricordi che porterò sempre con me”.

Ufficio Stampa

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top