Serie A

Ternana, Neka e il big match: “Tifoseria determinante”

Neka Ternana

Una partitissima molto delicata per le zone alte della classifica quella con il Montesilvano, la distanza dalla vetta è solo di sei punti, ma è bagarre tra le prime sei della classe con una classifica cortissima. Torna disponibile Angela Roda, che risolti i problemi personali in Spagna è pronta a ripartire e segnare per le rossoverdi. Una gara con tante giocatrici in campo e con la prima trasferta di Mister D’Orto con i colori rossoverdi, tre le ex giocatrici del tecnico romano che sicuramente daranno battaglia per dimostrare il massimo delle loro capacità al di là dei tanti ricordi insieme. Dall’altra parte Capitan Vanessa che ha ritrovato il gol subito nella gara con il Napoli e Neka che con una doppietta è diventata il capocannoniere delle Ferelle.
“Sarà una partita delicata e difficile, ma avremo dalla nostra tanto entusiasmo e la voglia di arrivare a conquistare il posto utile per l’accesso diretto in Coppa. I tifosi saranno determinanti e mi auguro che riempiamo il settore ospiti come negli altri anni”.
Ansiosa di riscendere in campo è Tampa che al di là dei quattro gol al suo esordio è già entrata nei cuori dei tifosi: alla cena del tifoso i cori più gettonati sono stati i suoi. Insomma Mister D’Orto proverà a bissare il successo casalingo e c’è da scommettere che non sarà da solo a volerlo.

Ufficio Stampa

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top