Serie B

puroBIO cosmetics Noci: trasferta in casa della capolista Manfredonia 2000

Nell’ultima trasferta del 2018 la puroBIO cosmetics Noci sarà ospite del Manfredonia 2000. Domenica, alle ore 15:30, le ragazze allenate da Massimo Monopoli affronteranno la capolista del girone D e proveranno a cambiare gli equilibri della classifica.
Un big match tra squadre che hanno obiettivi ambiziosi in questo campionato e sono divise da un solo punto. Le nocesi sono reduci dall’ottima prestazione interna con la Sangiovannese e sono quasi a punteggio pieno se non fosse stato per l’unica sconfitta rimediata con la Fulgor Octajano. Le foggiane, invece, hanno messo segno solo vittorie e un pareggio con il Conversano. Una partita sentita da entrambe le parti che Maria Quarta, alla vigilia, commenta così: Sarà sicuramente una gara molto difficile con il Manfredonia, ma la stiamo preparando con lo stesso entusiasmo, lavoro e dedizione che prepariamo tutte le partite. Prevedo una partita molto combattuta sul piano fisico e a fare la differenza saranno i dettagli. Dobbiamo cercare di ridurre al minimo gli errori e di sfruttare al massimo le occasioni che ci capiteranno. Ce la giocheremo alla pari, questo è poco ma sicuro. Personalmente penso che in palio ci siano tre punti pesanti, ma non decisivi. Il campionato è ancora lunghissimo e ci sarà ancora tanto da lottare.

La puroBIO cercherà con i propri mezzi di ribaltare la vetta della classifica e regalare, magari, una gioia ai tifosi biancoazzurri che seguono la squadra e sono di supporto alle ragazze di mister Monopoli.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top