Schedina

La Schedina – Risultati Undicesima Giornata

schedina

Undicesima giornata di Serie A risultata di difficile pronostico.

Nessun 8 e nessun 7 in questo turno per i giocatori della Schedina e media di 4/5 pronostici indovinati per schedina.
Indubbiamente il pari tra Flaminia – Cagliari e Bisceglie – Lamezia non se lo aspettava quasi nessuno, così come poco pronosticata è stata la vittoria del Falconara sulla Lazio.

Non semplice neanche il big match tra Florentia e Montesilvano, partita che ha inciso molto sui risultati.

schedina

Vincitore della Schedina creativa di questa settimana indubbiamente Leonardo Gallo, realizzando una giocata decisamente “firmata”.

Ma passiamo alla classifica: Diego Iessi guida ancora il gruppo ma, nel silenzio arriva ad un punto E. V. D’Avico, tallonato da Ana Carolina e Lapà.

Questa la classifica al termine dell’undicesimo turno (data la natura manuale della correzione delle schedine, qualora ci siano inesattezze vi invitiamo a contattarci).
Vi ricordiamo, inoltre, che per essere valide le schedine devono arrivare prima dell’inizio della prima partita di giornata. Quindi occhio agli anticipi del sabato. Le schedine pervenute successivamente all’inizio del primo match di giornata non potranno quindi essere conteggiate.

Di seguito alla classifica alleghiamo la schedina per la dodicesima giornata di campionato ricordando che i due anticipi già giocati dal Cagliari non faranno parte del gioco (Cagliari-Lamezia e Bisceglie-Cagliari)

schedinaschedina

Giornata natalizia molto interessante. Su tutte, Montesilvano vs Ternana sarà il big match di giornata. Non meno divertenti e per nulla scontati gli altri incontri del dodicesimo turno: sarà interessante assistere a Salinis – Florentia così come non ci deluderanno Lazio – Bisceglie, Olimpus – Falconara e Statte – Breganze. La Kick Off ospita invece il Flaminia reduce dal primo punto conquistato mentre il Grisignano scenderà a Napoli, ancora a zero punti in classifica.

schedina

Comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top