Schedina

La Schedina – Risultati dodicesima giornata e Schedina n. 13

schedina

Avete ricevuto tanti regali? Avete mangiato come se non ci fosse un domani assieme alle persone a voi care? Bene, ora tisana per tutti (solo per qualche giorno) per poi celebrare la fine di questo 2018 ma non prima di aver giocato l’ultima schedina dell’anno.
Prima di pensare al tredicesimo turno, però, vediamo cosa è accaduto nella domenica pre natalizia.

Due big match, due 3-3, due partite che hanno fatto saltare numerose schedine.

Montesilvano – Ternana e Salinis – Florentia terminano esattamente nello stesso modo, ma se a Margherita di Savoia accade tutto nel primo tempo, al Pala Santafilomena di Chieti il Montesilvano si è visto raggiungere negli ultimi 45 secondi di partita nei quali il portiere di movimento delle rossoverdi ha sortito i suoi effetti.
Mai in discussione il risultato di Napoli – Grisignano e Kick Off – Lamezia. Ha diviso invece i pronostici Lazio – Bisceglie.

Ma vediamo tutti i risultati:

schedina

Per la Schedina Creativa questa settimana, assieme a Leonardo Gallo citiamo anche la giocata di Savers con i suoi cappellini di Babbo Natale.

Questa la classifica al termine del dodicesimo turno (data la natura manuale della correzione delle schedine, qualora ci siano inesattezze vi invitiamo a contattarci).
Vi ricordiamo, inoltre, che per essere valide le schedine devono arrivare prima dell’inizio della prima partita di giornata. Quindi occhio agli anticipi del sabato. Le schedine pervenute successivamente all’inizio del primo match di giornata non potranno quindi essere conteggiate.

Di seguito alla classifica alleghiamo la schedina per la tredicesima giornata di campionato ricordando che i due anticipi già giocati dal Cagliari non faranno parte del gioco (Cagliari-Lamezia e Bisceglie-Cagliari) e che Lamezia – Montesilvano si gioca sabato 29 dicembre alle 15.

schedina schedina

L’ultima partita dell’anno ci sorprenderà? Da tenere d’occhio Ternana – Statte e Grisignano – Olimpus ma occhio anche a Florentia – Lazio. Una cosa è certa: cercheranno tutti di terminare l’anno nel migliore dei modi.
Ecco la schedina per la tredicesima giornata (Lamezia-Montesilvano si gioca sabato alle 15 quindi attenzione all’invio delle schedine)

schedina

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top