Serie B

La PuroBIO Cosmetics Noci travolge la Sangiovannese

noci

Al “PalaFiore” di Noci, nel doppio turno casalingo di campionato, la puroBIO cosmetics Noci travolge 18-2 la Sangiovannese. Gara a senso unico a favore delle nocesi che dimostrano di meritare il secondo posto del girone D.

In questa partita mister Massimo Monopoli deve sopperire all’assenza per infortunio di Colantuono e dei due portieri titolari Balestra e Martino e schiera, sin da subito, Angelini quinto di movimento con Gomez, De Brito, Intini e Moraca. Passano appena 25” prima del vantaggio delle padrone di casa con l’argentina Gomez che replica poco meno di un minuto più tardi. La puroBIO allunga ancora con una doppietta di Intini e una di De Brito e va a segno ancora con Fatiguso, Moraca, Gomez, Quarta e Tinelli. Il primo tempo si chiude con le nocesi avanti 11-0.

Ripresa in discesa per le nocesi che continuano ad attaccare e a segnare con Moraca, Fatiguso, doppietta di Sportelli, Gomez e Angelini fino al 17-0. Al 12’ la Sangiovannese trova il gol con De Marco che raddoppia dopo un paio di minuti. A chiudere il match è Moraca che sigla il definitivo 18-2.

Nel prossimo impegno dopo la pausa dell’8 dicembre, la puroBIO cosmetics Noci sarà ospite della capolista Manfredonia 2000.

Noci (Ba), “PalaFiore”

Sabato 01/12/2018 ore 16:00

Campionato A2 femminile calcio a 5 gir. D 2018/19 – 8ª giornata

puroBIO cosmetics NOCI – SANGIOVANNESE: 18 – 2

Reti: 4 Gomez, 3 Moraca, 2 Sportelli, 2 Fatiguso, 2 Intini, Quarta, 2 De Brito, Tinelli, Angelini – 2 De Marco

puroBIO cosmetics Noci: Martino, Tinelli, Mastronardi, Gomez, Angelini, Fatiguso, Sportelli, De Brito, Gigante, Quarta, Moraca, Intini. All. Massimo Monopoli

Sangiovannese: Gerace, Nicastro, Scalise, Belcastro, De Marco, Pullano, Audia, Leone, Riillo, Leto. All.

Arbitri: Vincenzo Tafuro (Brindisi) – Gianfranco Marangi (Brindisi)

Crono: Giorgio Guarini (Brindisi)

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top