Serie A

Kick Off, poker al Falconara: è un anno da numeri uno!

Kick Off

Un anno da numeri uno. Le all blacks calano il poker nell’ultima trasferta contro il Falconara e salutano il 2018 con il primo posto in classifica. Vieira e Vanin (doppietta) firmano la sofferta rimonta del PalaBadiali dopo il bis di Luciani, completa il tabellino l’autorete di Ciferni: 2-4.

LA CRONACA – Partenza da incubo per la Kick Off che dopo soli 6” si ritrova ad inseguire a causa della rete di capitan Luciani che al 9’ concede anche il bis. Sotto di due reti, però, le all blacks si compattano e rimettono tutto in discussione, nonostante la buona volontà delle marchigiane: Vanin accorcia all’11’ e al 16’ è Ciferni ad infilare involontariamente nella propria rete sul tiro di Nona per il 2-2 che manda le squadre al riposo.

Come nel primo tempo, anche la ripresa vede un Falconara combattivo ma quando il gioco si fa duro, ecco che sale in cattedra Vanin: suo il primo e definitivo sorpasso, ma per i tre punti c’è da sudare ancora (e molto) fino a 6” dalla sirena. È solo sul 2-4 di Vieira, infatti, che Atz e socie posso tirare un sospiro di sollievo. Risultato al sicuro così come la prima piazza della graduatoria con 34 punti e il miglior attacco del campionato insieme al Florentia: 72 reti segnate (21 da Vanin e 20 da Vieira), 30 subite.
Ora sì che possiamo dirlo: buon anno a tutti!

FALCONARA-KICK OFF 2-4 (2-2 p.t.)
FALCONARA: Nagy, Luciani, Ciferni, Dalla Villa, Ferrara, Bernotti, Antonaci, Nanà, Correia, Verzulli, Rocio. All. Neri.
KICK OFF: Dibiase, Atz, Vieira, Nona, Vanin, Guti, Belli, Pesenti, Perruzza, Plevano, Sangiovanni, Brugnoni. All. Russo
MARCATRICI: 00’06” p.t. Luciani (F), 11’11” Vanin (K), 09’22” Luciani (F), 16’51 aut. Ciferni (F), 08’31” s.t. Vanin (K), 19’24” Vieira (K)
AMMONITE: Vieira (K)
ARBITRI: Paolo Milardi (Pescara), Matteo Ariasi (Pescara) CRONO: Daniele Filannino (Jesi)

Ufficio Stampa

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top