Serie A

Kick Off, 8 in pagella a Gorgonzola: Flaminia ko

Kick Off

8 reti per chiudere in bellezza il ciclo di gare interne, prima dell’ultima trasferta dell’anno in casa Città di Falconara. La Kick Off di Riccardo Russo e Alberto Lorenzin archivia con un secco 8-1 la pratica Flaminia (in gol solo con Grecia) e regala ai suoi tifosi un Natale da capolista: al Seven Infinity di Gorgonzola apre Vanin e chiude Guti, a segno anche Nona e capitan Atz su rigore, doppiette per Belli e Vieira.

LA CRONACA – Tutto in discesa per le all blacks nella dodicesima giornata: Vanin scrive il proprio nome sul tabellino dopo appena 52′, poi Nona raddoppia prima del minuto a tutto gas – il 12° – in cui – il punteggio sale fino al 5-0 in 32″: Belli cala il tris, Vieira affonda il colpo 10″ più tardi e Atz mette in ghiaccio il risultato dal dischetto del rigore. La risposta di Grecia per il gol della bandiera marchigiano è troppo poco per impensierire le locali che nella ripresa arrotondano ancora con le doppiette personali di Vieira e Belli e il sigillo conclusivo di Guti alla metà esatta. Normale amministrazione nel finale: 8-1.
Auguri di buone feste a tutti i tifosi!

KICK OFF-FLAMINIA 8-1 (5-1 p.t.)
KICK OFF: Brugnoni, Vanin, Atz, Nona, Vieira, Dibiase, Guti, Pesenti, Perruzza, Plevano, Sangiovanni, Belli. All. Russo.
FLAMINIA: Faccani, Mencaccini, Lucchesi, Bonito, Grecia, Eusepi, Paz, Falcioni, Berti, Migiani. All. Imbriani
MARCATRICI: 00’52” Vanin (K), 08’02” Nona (K), 12’06” Belli (K), 12’16” Vieira (K), 12’48” rig. Atz (K), 13’23” Grecia (F), 06’12” s.t. Vieira (K), 08″36″ Belli (K), 09’56” Guti (K)

Ufficio Stampa
AM/FM Sport Events&Media

Comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top