Serie A

Falconara, Luciani oltre le assenze: “Daremo il massimo”

Falconara

Tra pali, traverse e defezioni, il Falconara non ha trovato sotto l’albero il regalo sperato (e cercato) nella trasferta in casa Olimpus. Continuità: sarebbe stato questo il pacco più gradito, ma Sofia Luciani e compagne hanno dovuto fare i conti con una condizione d’emergenza che le ha portate a ranghi ridotti al PalaOlgiata. “Sicuramente dopo la bella partita contro la Lazio ci aspettavamo di fare meglio, ma le assenze che si sono aggiunte a quelle già preesistenti hanno pesato molto. Di certo in alcune circostanze siamo state sfortunate, aggiungo in un campo impraticabile”.
Un commento secco – quello del capitano – di chi sa che non c’è tempo da perdere con quanto accaduto perché domenica, nell’ultima gara dell’anno, alle porte del PalaBadiali busserà la capolista Kick Off.
“Sarà una partita molto difficile perché l’avversario é forte e compatto, ma abbiamo preparato nel dettaglio la partita e daremo senza dubbio il massimo per fare una buona prestazione. Il bilancio per ora – chiude Luciani – non è dei piu positivi, ma la speranza per il 2019 è quella di recuperare al più presto tutte le infortunate e fare un buon girone di ritorno per raggiungere senza affanni la salvezza”.

Comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top