Serie A

Cagliari, Virginia Atzori: “Il 2019 sarà di grande crescita”

Virginia Atzori

Con la sfortunata trasferta di Bisceglie (ko per 3-2), il Futsal Femminile Cagliari ha chiuso in anticipo gli impegni sportivi del 2018. Un finale amaro – in quale altro modo potrebbe definirsi una sconfitta arrivata su autogol a pochi minuti dalla sirena? – al quale Virginia Atzori ha pensato per tutto il viaggio di ritorno sull’isola.
“Sicuramente con un po’ di attenzione in più in fase difensiva avremmo potuto portare a casa il pareggio. Dobbiamo lavorare per migliorare queste défaillances che poi ci costano le partite. Dopo il Flaminia – dice ancora la rossoblu – credo ci sia stata una reazione positiva e martedì lo abbiamo dimostrato disputando una buona gara, ma possiamo fare sempre di più”.
Una promessa che Atzori vuole mettere in pratica sin dalla prima giornata del nuovo anno.
“In questa prima parte di stagione abbiamo avuto degli alti e bassi, ci sono stati molti cambiamenti nella squadra e nello staff tecnico. Ma noi ci impegniamo ogni giorno per fare sempre meglio, trovare il nostro equilibrio e limitare il più possibile gli errori. Cosa chiediamo al 2019? Siamo una squadra affiatata e fiduciosa, se andremo tutte nella stessa direzione potremo ottenere buoni risultati. Il valore aggiunto sarà Gabriela (Machado, n.d.c.) che ci darà una grossa mano, mi aspetto un gruppo in crescita che lavora per il raggiungimento della obiettivi societari”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top