Serie A

Top scorer, settima giornata: Sofia Vieira fa 13!

Top scorer

Un poker pesantissimo che resetta il ko in finale Scudetto. Sofia Vieira manda la Kick Off sull’ottovolante in casa della Ternana e fa 13 marcature personali in campionato, con una media di quasi due reti a partita. Bomber di razza inseguita dal temibile trio Marta-Roda-Vanin, in piazza d’onore con 10 gol già in archivio e ancora tanta fame. Voti alti in pagella anche  per Manieri (9 centri) e Giuliano, match winner della gara contro il Cagliari con una tripletta che la porta a quota 8, un gol in meno – invece – per  Grieco e Siclari che raggiungono Da Rocha con un settebello.

13 RETI: Sofia Vieira (Kick Off)
10 RETI: Marta (Futsal Florentia), Angela Roda Aguilera (Ternana), Vanin (Kick Off)
9 RETI: Jessika Manieri  (Futsal Florentia)
8 RETI: Roberta Giuliano (Italcave Real Statte)
7 RETI:
 Da Rocha (Montesilvano), Alessia Grieco (Lazio), Siclari (Salinis),
6 RETI: Iturriaga (Grisignano), Rebe (Breganze), Roxy Ion (Italcave), Amparo (Montesilvano), Valeria (Futsal Florentia), Pomposelli (Olimpus Roma), Neka (Ternana), Aramendia e Fossi (Futsal Florentia),
5 RETI:  Buzignani e Sergi (Bisceglie), Troiano e Fernandez (Real Grisignano), Sara Boutimah (Breganze),  Taninha (Lazio)
4 RETI: Belli (Kick Off), Leti Martin Cortes e Aline Elpidio (Montesilvano), Eva Ortega (Ternana), Sabrina Marchese (Futsal Femminile Cagliari), Ludovica Coppari (Salinis), Ana Alves (Breganze),
3 RETI: Mansueto (Italcave), Corin Pascual e De Angelis (Falconara), Pinto Dias e Cerato (Breganze), Thalita Ziero (Real Grisignano), Gayardo (Montesilvano), Teresa Saraniti (Royal Team Lamezia), Dal’Maz (Salinis), Gariuolo (Bisceglie), Sofia Luciani e Rocio (Falconara)

Qui la classifica completa della Divisione Calcio a 5 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top