Serie A

Pezzolla al Bisceglie: “3 punti per tornare a sorridere”

Maria Grazia Pezzolla

Corre senza soluzione di sosta il campionato di Serie A Femminile che domenica 4 novembre vivrà la giornata numero sei con il Bisceglie Femminile che ospita al PalaDolmen, ore 17, il Flaminia.

La sconfitta in casa del Futsal Breganze pesa nella testa ma soprattutto nella gambe della ragazze allenate da Francesco Ventura che dovranno fare gli straordinari per arrivare pronte all’impegno contro il fanalino di coda marchigiano, “Sinceramente a me la squadra è piaciuta molto in quest’ultima partita”, esordisce Mariagrazia Pezzolla, “abbiamo approcciato bene, giocato con personalità ed espresso un bel gioco riuscendo anche a metter in campo quelle che erano state le disposizioni del mister. Penso che ci sia mancata cattiveria negli ultimi metri, le squadre in serie A non perdonano, al primo errore ci puniscono mentre noi concretizziamo poco rispetto alla mole di occasioni che riusciamo a creare”.

Domenica, dopo tre giornate a secco di vittorie, l’obbligo è portare a casa i tre punti contro il roster allenato da Alessandra Imbriani, “Siamo chiamate ad un reset rapido”, ammonisce la Pezzolla, “bisogna riorganizzare le idee, far tesoro degli errori commessi e prepararsi alla prossima battaglia. Il Flaminia è squadra in difficoltà sì, ma nessuno entra in campo per perdere, avranno sicuramente fame di punti per sganciarsi dalla zona bassa della classifica, mentre noi siamo chiamate ad una prestazione di livello e soprattutto abbiamo bisogno di un risultato positivo per rialzare la testa e tornare a sorridere”. Ventura ha ancora problemi di organico con Scommegna assente, mentre dubbi permangono sull’impiego di Pegue. Bisceglie Femminile-Flaminia sarà diretta da Gaetano Fabio Grande di Rossano e Fabio Talaia di Bernalda; crono: Domenico De Candia di Molfetta.

Gianluca Valente
Ufficio Stampa Bisceglie Femminile

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top