Serie A

Papponetti: “E’ tempo di vincere anche in casa”

Zeudi Papponetti

10 gol (tra i quali il meraviglioso sigillo in semirovesciata di Da Rocha) per cancellare la giornata no vissuta contro lo Statte e superare al meglio il primo dei due impegni ravvicinati, quello con la Woman Napoli in trasferta a Marigliano. Il Montesilvano si rimette in marcia in un turno che lo vedeva nettamente favorito, ma  – come sottolinea Zeudi Papponetti – non per questo scontato. “Eravamo pronte a riscattarci – esordisce – e anche se sulla carta era una partita facile, non è mai detto nulla fino al suono della sirena. Buon per noi che sia andato tutto come volevamo, abbiamo fatto bene e ottenuto altri tre punti utili per la classifica”.
Tempi di recupero brevissimi visto l’imminente arrivo di un Real Grisignano capace di battere la terribile matricola Futsal Florentia, ma la pescarese non ne fa un problema.
“Un po’ di stanchezza probabilmente si farà sentire, la stessa che però potranno avere loro. Noi entreremo in campo come sempre per vincere la partita, rimanendo concentrate sull’obiettivo di un successo interno: non siamo ancora riuscite a festeggiare al PalaSantaFilomena e ci piacerebbe iniziare proprio dalla prossima giornata. Il nostro rendimento fino ad oggi? Tempo al tempo – chiude Papponetti. – Fondamentalmente il giudizio è positivo, ma sono sicura che questa squadra possa dare molto molto di più”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top