Serie A

Nagy: “Col Breganze 3 punti importantissimi”

Tunde Nagy

Una grande Lazio espugna il campo del Breganze e conquista il secondo successo esterno consecutivo, riscattando subito il k.o. maturato contro il Grisignano nell’ottava giornata. A decidere il match del PalaSarcedo le reti di Grieco e Taninha.

“Tre punti importantissimi non solo per la classifica, ma anche per il morale della squadra dopo la sconfitta nel turno precedente”, premette Tunde Nagy. L’estremo difensore ungherese loda soprattutto la voglia di riscatto delle biancocelesti: “Non è stata una partita semplice, ma credo che determinazione e concentrazione siano state le nostre armi in più e ci abbiano aiutato a centrare questo risultato”.

Dopo il primo stop interno, la Lazio ha reagito da grande squadra: “Perdere una partita fa sempre male, in casa forse un po’ di più – continua Nagy -. La cosa importante, però, è analizzare i propri errori e andare avanti, perché c’è sempre un’altra partita da giocare”. I successi contro Statte e Breganze hanno messo in mostra una squadra in grado di battere chiunque, adesso l’obiettivo non può che essere uno: trovare la giusta continuità. “Non possiamo mollare mai. Dobbiamo affrontare ogni allenamento e ogni partita con entusiasmo serenità”.

Ufficio Stampa

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top