Schedina

La Schedina – Settima Giornata

schedina

Il primo mese di campionato è passato in un momento e sta regalando grandi sorprese ed emozioni.

Tra sabato e domenica si giocherà il settimo turno e gli incontri in programma sono tutt’altro che semplici da pronosticare.

Per quanto riguarda le sfide di alta classifica sono da segnalare i match Breganze – Montesilvano (SABATO 10 NOVEMBRE h. 18:00) e Ternana – Kick Off ovvero la squadra campione e la vice campione d’Italia. Da non sottovalutare, ai fini del pronostico, Falconara – Bisceglie e Grisignano – Lamezia.

Non resta che dare il via alle sfide e pronosticare la perfetta giornata di campionato. Chi riuscirà a centrare l’obiettivo?
Inoltre, per chi volesse, può partecipare alla competizione “La Schedina Creativa” aggiungendosi a Francesco Fracali e Peppe Rit. Cosa si vince? La nostra stima eterna!

Per i nuovi giocatori: partecipare è semplice: basta scaricare la grafica della schedina della settimana, riempirla segnando le proprie preferenze e inviarla alla nostra redazione sul canale telegram creato per l’occasione, raggiungibile a questo link https://t.me/joinchat/FhANSA9Vtb9eL7GT1nT58Q o tramite mail a manager@anygivensunday.it

schedina

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top