Schedina

La Schedina – Risultati ottava giornata.

Ben tre le schedine perfette di questa settimana!
Diego Iessi, MoMe e Giulio Ottaviani hanno realizzato il pronostico perfetto analizzando in maniera impeccabile l’andamento della serie a fino a questo momento.

Nel complesso i pronostici esatti sono stati all’incirca 6 in ogni schedina giocata, segno che l’andamento del campionato va delineandosi. Ma le sorprese sono sempre dietro l’angolo quindi mai adagiarsi sugli allori!

Vediamo insieme la schedina con i risultati corretti:

schedina

Cambia la classifica della Serie A che vede la Kick Off salire sul gradino più alto grazie alla vittoria proprio sullo Statte. Nella classifica de La Schedina è ancora Ersilia D’Incecco ad occupare la prima piazza, incalzata sempre più da Diego Iessi che fa sentire il fiato sul collo al capitano azzurro.
Per la Schedina Creativa non possiamo non nominare Antonio Centola che ha optato per un effetto discoteca mai banale e Leonardo Gallo che ha indicato le sue preferenze addirittura con l’hashtag #anygivensunday; delicatissimi i baloon di Fracali e le stelline di Savers.

Questa la classifica al termine del settimo turno (data la natura manuale della correzione delle schedine, qualora ci siano inesattezze vi invitiamo a contattarci)

schedina schedina

 

Comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top