Schedina

La Schedina – Risultati nona giornata

schedina

Un solo o su otto nella schedina di questa settimana, un en plein che arriva direttamente dal sud del Portogallo: è infatti Carlos Pcheco a conquistare il bottino pieno della nona giornata di campionato.

Ma il suo risultato non intacca più di tanto la classifica. E’ piuttosto il 4 realizzato da Ersilia D’Incecco a farle condividere la vetta della classifica con Diego Iessi e, questa, è la vera notizia di giornata.
I match che hanno fatto da spartiacque sono stati senza dubbio la bella – e difficile da pronosticare – Statte vs Salinis e Breganze vs Lazio.
Questi sono tutti i risultati di giornata:
schedina

Nella giornata della lotta alla violenza sulle donne la Kick Off mantiene il comando della classifica grazie alla vittoria sul Napoli, tallonata da Florentia e Statte staccate di un solo punto. Il Montesilvano continua la sua serie positiva mentre Salinis e Breganze cadono rispettivamente contro lo Statte e la Lazio. Interessante la lotta a metà classifica che vede ben quattro squadre a 16 punti. Nelle retrovie Napoli e Flaminia sono sempre alla ricerca dei primi punti stagionali.

Per la schedina creativa, sono senza ombra di dubbio Leonardo Gallo e Francesco Fracali a meritare il riconoscimento settimanale grazie alle loro schedine dedicate alle donne.
In  merito vi segnaliamo la nostra iniziativa a sostegno di D.i.Re Donne in Rete contro la violenza: per 4 settimane sarà possibile acquistare uno smalto rosso il cui ricavato sarà interamente devoluto all’associazione che si occupa di aiutare tantissime donne in difficoltà ad uscire da situazioni di violenza. Qui tutte le informazioni https://www.anygivensunday.it/home/2018/11/d-ire-no-alla-violenza-con-tutto-lamore-che-ho/

Questa la classifica al termine del settimo turno (data la natura manuale della correzione delle schedine, qualora ci siano inesattezze vi invitiamo a contattarci)

 

schedina schedina

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top