Schedina

La Schedina – Ottava giornata

schedina

Siamo giunti a metà girone di andata e l’andamento delle squadre va delineandosi sempre più. Ma, per quanto le sfide possano risultate semplici da pronosticare, riservano ancora tante sorprese ogni settimana.

In questo ottavo turno di campionato due sono i match clou: Kick Off – Italcave Real Statte (prima e seconda in classifica) e Salinis – Breganze. Nelle retrovie l’Olimpus accoglie il Napoli forte dei tre punti guadagnati nel recupero di prima giornata mentre per Flaminia e Lamezia si prospetta una domenica difficile rispettivamente contro Montesilvano e Florentia.

Per i nuovi giocatori: partecipare è semplice: basta scaricare la grafica della schedina della settimana, riempirla segnando le proprie preferenze e inviarla alla nostra redazione sul canale telegram creato per l’occasione, raggiungibile a questo link https://t.me/joinchat/FhANSA9Vtb9eL7GT1nT58Q o tramite mail a manager@anygivensunday.it

Ricordiamo inoltre che le schedine pervenute oltre l’ora di inizio della prima gara di giornata non verranno prese in considerazione.

Ma ecco la schedina dell’ottava giornata. Chi riuscirà a pronosticare correttamente tutti gli incontri?

schedina

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top