Schedina

La Schedina – Decima Giornata

schedina

A suon di gol, sorprese e conferme, arriva dicembre e porta con sé la decima giornata di Serie A Futsal Femminile (sabato 1 dicembre ore 15)

Potrebbe sembrare una tranquilla giornata di girone ma, come abbiamo imparato in questi due mesi, nulla è deciso a priori e nulla è poi davvero scontato.
La decima giornata si aprirà con il match tra il Montesilvano – reduce da una goleada contro il Falconara – e il Bisceglie, la vera rivelazione del campionato. La Kick Off accoglierà un Grisignano in ottima condizione e che sicuramente non lascerà vita facile alle sandonatesi. Il Breganze andrà a Roma e contro l’Olimpus cercherà di riconquistare la prestazione messa in campo contro il Montesilvano per lasciarsi alle spalle un momento poco felice. La Salinis scenderà in campo contro il Falconara con l’unico obiettivo di riscattare il risultato di Statte mentre il Cagliari proverà a mantenere l’imbattibilità del Palaconi contro la Florentia.

Per i giocatori della Schedina sarà un turno avvincente e che metterà in palio il primo posto in classifica.

Per i nuovi giocatori: partecipare è semplice: basta scaricare la grafica della schedina della settimana, riempirla segnando le proprie preferenze e inviarla alla nostra redazione sul canale telegram creato per l’occasione, raggiungibile a questo link https://t.me/joinchat/FhANSA9Vtb9eL7GT1nT58Q o tramite mail a manager@anygivensunday.it
Qui il regolamento.

Questa la schedina della decima giornata di campionato:

schedina

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top