Serie A

Futsal Femminile Cagliari, Cuccu si toglie qualche sassolino

Claudia Cuccu

“C’era chi mi diceva che questa squadra non avrebbe fatto punti fino a dicembre e invece la nostra strada ci sta dando ragione”.
Chi ha da togliersi qualche sassolino  dalla scarpa è Claudia Cuccu, capitano di un Futsal Femminile Cagliari che ha raggiunto la doppia cifra in classifica nel duro scontro col Breganze: 0-0 al PalaConi, vera roccaforte delle rossoblu.
“Non abbiamo un pubblico vastissimo: sono più che altro parenti e poi un piccolo gruppo di ultras che non ci abbandona mai, ma il loro affetto ci aiuta tanto. Anche sabato scorso – racconta la numero 21 – siamo riuscite ad ottenere un buon risultato contro un’ottima squadra: ai punti avremmo probabilmente dovuto vincere noi, ma – se la fase difensiva è stata impeccabile – in quella offensiva sprecato le occasioni più clamorose del match”.

VERSO STATTE Gol tenuti in caldo per questo sabato? Come idea non sarebbe male, visto che dall’altra parte – sul campo del PalaCurtivecchi di Montemesola – ci sarà la capolista Italcave Real Statte, inciampata in casa Lazio nello scorso turno.
“Proprio per questo sarà ancora più difficile. Come sempre affronteremo una trasferta di due giorni, ma cercheremo di stare sul pezzo e dare tutto per raccogliere il massimo possibile in attesa dei rinforzi”.

MERCATO Qualcosa in pentola bolle già e Cuccu non ne fa mistero.
“La società agirà presto sul mercato perché vogliamo migliorarci: stiamo sondando più piste e posso dire fin da ora che da quella brasiliana arriverà con certezza una delle nuove pedine di un Cagliari che saprà stupire”.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top