Serie A

D’Orto-Ternana, ultimi dettagli? Nel mirino Tampa e Amanda

D'Orto

Daniele D’OrtoTernana? Negli ambienti del futsal femminile, ormai, non si parla d’altro. E se in un primo momento avevamo soprasseduto, pensando si trattasse di una delle tante voci che ciclicamente gira attorno al club campione d’Italia (d’altronde è sempre sulla squadra più forte che si accendono i riflettori), oggi – a seguito dell’ennesimo rumors da fonti vicine – ci è sembrato giusto quanto meno scriverne.
Quindi, ripetiamo la domanda: D’Orto-Ternana? Sì, ufficiosamente.

CONTATTO  I contatti tra la società e l’ex tecnico dell’Olimpus Roma (e con il suo braccio destro Petricca, spesso avvistato sul parquet di Terni) – come scritto quasi un mese fa da SportTerni – sono stati reali e tra le due parti potrebbe già essere nato un accordo: gli iniziali dissapori tra il mister capitolino e la piazza umbra sarebbero cosa ben superabile rispetto alla frattura creatasi con la gestione Bevilacqua, che comunque potrebbe proseguire fino a fine anno la sua avventura nel futsal femminile. basile

LE IDEE: TAMPA E AMANDA Il vero protagonista potrebbe essere allora D’Orto, che entrerebbe dalla porta principale del PalaDiVittorio – resta ancora da chiarire il ruolo, dato l’ottimo secondo posto fino a questo momento sotto la guida di mister Shindler – con due special guests dal Brasile: miss Lediane Marcolan, “Tampa” (ex Pescara), e Amanda Souza, gli elementi giusti – insomma – per rafforzare una squadra che tra pochi mesi scenderà in campo per una competizione che D’Orto ha già vissuto in blues e da tecnico a Drachten: la Champions.
L’ingresso potrebbe avvenire entro la fine di novembre e in tanti, già da tempo, sono pronti a scommettere che sia tutto assolutamente vero.

Pescara

Pescara

Comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top