Serie A

De Angelis: “La Salinis? Sarà una prova di resilienza falconarese”

Benedetta De Angelis

Tre indizi fanno una prova e la prova in questione è che il Città di Falconara abbia bisogno di una scossa. Passino le sconfitte contro Bisceglie e Cagliari, in cui le citizens sono state sempre in partita, ma contro il Montesilvano il risultato è stato troppo netto. Qualcosa non va ed è Benedetta De Angelis che prova a scavare nella mini-crisi marchigiana.
“I periodi così neri, se ci sei immerso dentro fino al collo, sono difficili da analizzare in modo lucido e distaccato. Ma sicuramente abbiamo dimostrato di avere diverse mancanze e di dover lavorare collettivamente per compensarle e poter andare avanti”.
E quando andando avanti il calendario mette di fronte la Salinis, non rimane che dar fondo a tutte le energie di cui si dispone.
“Sarà senza dubbio una prova di “resilienza falconarese” – esorta alla reazione la laterale azzurra. – È innegabile che si tratti di una partita che richiederà particolare attenzione da parte nostra e soprattutto un cambio di rotta decisivo rispetto al modo in cui abbiamo affrontato i turni precedenti. Ma sono del parere che il nostro più grande nemico siamo noi stesse perciò le altre squadre, pur forti che siano, non mi intimoriscono”.
L’appello finale è infatti proprio alle citizens.
“Volontà di riunire forze ed intenti per lottare per un unico obiettivo: tornare a giocare e a farlo nel modo migliore possibile”.

Benedetta De Angelis

Benedetta De Angelis

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top