Serie A

Da Rocha aspetta il Bisceglie: “Tanta fiducia nel gruppo”

Dayane Da Rocha

Con grande fiducia verso la gara col Bisceglie. Ad assicurarlo è Dayane Da Rocha, autrice del gol che dopo appena 20’ ha sbloccata la trasferta del Montesilvano a Falconara.
“Il risultato di domenica scorsa (8-1 a domicilio, n.d.c.) ci ha dato maggiore sicurezza, la fiducia in noi stesse è importante per entrare in campo con il piede giusto e ci fa capire che potremo fare una grande gara anche contro le pugliesi”.
Sulla carta si tratta una matricola, ma il team di Ventura ha già collezionato gli stessi punti delle biancazzurre piazzando colpi a sorpresa che non sono passati inosservati al pivot di Curitiba.
“Hanno dimostrato di meritare a pieno questo piazzamento, perché giocano ogni partita come se fosse l’ultima. L’approccio alla categoria, poi, è stato stupendo: vedono chi hanno davanti e gli dichiarano guerra sportiva, cercando di raccogliere il massimo possibile. Il loro è sicuramente un campionato di testa”.
Ma il cammino del Montesilvano non vuole essere da meno, anzi.
“Ogni domenica è diventata una finale: il nostro è un gruppo forte che non può più permettersi certi errori. Io per prima sto cercando di prendere il ritmo e tornare ad essere la Dayane che tutti conoscono, ma – chiude la numero 30 – sono sicura che troveremo la strada giusta per fare bene insieme”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top