Serie A

Futsal Femminile Cagliari, contro il Falconara per restare imbattuta al PalaConi

Vargiu

Sette punti in tre gare, nessuna sconfitta con sette gol fatti e tre subiti. È il volto felice della Futsal Femminile Cagliari nel suo campionato al PalaConi, un fortino ancora inespugnato. La voglia è quella di proseguire su questa strada e allungare la serie positiva. Il cliente di domani, calcio d’inizio ore 15.30, non sarà di quelli facili. Perché Falconara, nonostante la penalizzazione in classifica e un avvio di stagione altalenante, è squadra che sa fare male anche in trasferta dove ha già collezionato due dei tre successi stagionali fin qui ottenuti.

Dunque sarà gara ad alto coefficiente di difficoltà anche per le rossoblu che vogliono, però, tornare a fare punti dopo lo stop di una settimana fa contro la capolista Statte. E allora dopo una settimana di allenamento senza intoppi la Ffc è pronta al match di domenica come il suo vice capitano Carolina Vargiu.

VARGIU. ““Veniamo da una brutta prestazione contro lo Statte – dice alla vigilia del match – fisicamente abbiamo risentito delle tre partite giocate in una settimana, ma siamo cariche per questa gara”. Secondo la numero 4 rossoblu “il match contro Falconara è fondamentale per capire dove vogliamo stare – dice ancora – sarà fondamentale fare una bella prestazione e portare a casa i punti”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top