Serie A

Vieira-Vanin, poker del Kick Off: Cagliari ko

Vanin

Secondo successo consecutivo della Kick Off che trova i primi tre punti interni, grazie ad un poker ai danni del Futsal Femminile Cagliari: doppietta di Vieira nel primo tempo, poi il bis di Vanin a chiudere i giochi nella ripresa. Unica nota negativa l’espulsione di Pesenti che salterà la trasferta di Barletta contro la Salinis.

LA CRONACA – Pressochè perfetta la partenza della Kick Off che nei primi 11′ minuti riesce a mettere la partita in discesa grazie a due acuti di Vieira, che aggiunge due reti alle tre già segnate a Vibo Valentia contro il Lamezia. Nel mezzo tanto bel gioco e buona circolazione della palla, mentre le isolane non creano particolari attenzioni alla retroguardia sandonatese. Il rischio nella ripresa sarebbe quello di un calo di tensione, invece la squadra di Russo torna in campo ancora più motivata e in soli 3′ porta a 4 il conto delle reti con una super Vanin che mette in ghiaccio il risultato. Il resto del tempo è solo normale amministrazione per le locali che al triplice fischio possono brindare davanti al pubblico di casa.

KICK OFF-CAGLIARI: 4-0 (1-0 p.t.)
KICK OFF: Dibiase, Vanin, Atz, Sofia Vieira, Nona, Guti Pesenti, Perruzza, Plevano, Sangiovanni, Belli, Brugnoni. All. Russo
CAGLIARI: Mascia, Vargiu, Gasparini, Mendes, Nemcic, Cuccu, Cocco, Mulas, Desara, Marchese, Corrias.
MARCATRICI: 1’17” p.t. e 1’11” s.t. Vieira, 1’20” e 3’20” Vanin
AMMONITE: Belli (K), Marchese (C)
ESPULSA: Pesenti (K) al 13’31” s..t

Ufficio Stampa

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top