Serie A

Ventura sorride al Bisceglie: “Dimostrato grande carattere”

Bisceglie

Tempo di analisi in casa Bisceglie Femminile, a 48 ore dalla sconfitta maturata in casa del Real Statte. Neroazzurre al primo ko stagionale ma comunque autrici di una prestazione tutt’altro che negativa.

“Di fronte abbiamo trovato”, esordisce il tecnico Francesco Ventura, “una squadra con più esperienza della nostra, più cinica, mentre noi abbiamo sbagliato troppo quando sotto di due reti avremmo potuto riaprire l’incontro. Abbiamo avuto le occasioni per farlo, ma oltre alla bravura delle avversarie siamo state poco fredde nel concretizzare i momenti favorevoli”.

Ventura trae fattori positivi dal match di Montemesola, “La squadra ha mostrato gran carattere senza subire timori reverenziali, andando a giocare contro una compagine blasonata che negli ultimi anni ha conseguito risultati importanti nella massima categoria. Forse siamo partite un po’ contratte, ma poi con il passare dei minuti abbiamo prodotto un buon gioco e creato palle gol per rientrare in gara”.

Sono passate tre giornate dall’avvio del campionato con 6 punti raccolti ed un piccolo bagaglio per fare un mini bilancio di questo avvio di stagione, “Stiamo lavorando bene”, dichiara Ventura, “abbiamo degli acciacchi che fanno comunque parte del gioco, procede il periodo in cui dobbiamo amalgamarci e spero presto di riavere in gruppo Pegue, che non ha ancora potuto giocare, e recuperare al più presto Pati. Sono contento di come il gruppo sta lavorando in settimana”, chiosa il tecnico neroazzurro, “cosi come si applica durante le partite. Ci auguriamo di essere al più presto al completo e di continuare su questa strada intrapresa”.    

Gianluca Valente
Ufficio Stampa Bisceglie Femminile

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top