Serie A

Kim Serandrei: “attraverso il lavoro si migliora. Cercheremo di applicarci al massimo”.

Ciao Kim, prime due di campionato con un buon gioco,a tratti ottimo..nessun punto, ma buone sensazioni. Per il prosieguo come vedi la squadra dopo circa un mese di allenamenti sotto la tua guida ?

“Sinceramente la partita contro la Ternana che in questo momento era alla nostra portata, non è stata all’altezza, possiamo appellarci a mille giustificazioni, infortuni, errori ecc.,
Ma la realtà è che non siamo stati all’altezza di noi stessi prima che degli avversari e quindi non è arrivato alcun punto”.

Balzano all’occhio due dati..un solo gol (su punizione) ed in subordine un numero notevole di cartellini gialli presi dalle atlete. Come ci spieghi questi aspetti?

“Si e chiaramente siamo al lavoro per questi goal che tardano ad arrivare. Per i cartellini gialli, alcuni sono stati anche “ben spesi”, altri non tanto. E’ un argomento che stiamo discutendo anch’esso”.

Sabato arriva il Flaminia Fano,e’ prestissimo ma in un certo senso i punti valgono già’ doppio, come stai preparando questa sfida e cosa ti aspetti?

“Non è prestissimo perché ogni punto preso o perso è per noi importantissimo, anche perché appunto al momento non ce ne sono. Anche per questo il mio rammarico per l’ ultima partita non giocata al massimo delle nostre potenzialità è molto grande,  è chiaro che noi non abbiamo il lusso di regalare partite, tempi o minuti a nessuno. Contro il Flaminia non c’è un qualcosa di particolare su cui ci concentriamo, sappiamo in cosa dobbiamo migliorare, sappiamo che attraverso il lavoro si migliora. Cercheremo di applicarci al massimo”.

Sono tre le squadre in testa alla classifica (Bisceglie,Breganze e Statte) ti aspettavi questo tris?

“No non me l’ aspettavo anche se si tratta di ottime squadre, ma il campionato è lungo e i valori reali si vedranno più avanti”.

Grazie Kim, ti aspettiamo in sala stampa felice e vincente!

Enrico Guidotti,ufficio stampa Real Grisignano.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top