Serie B

Secondo derby stagionale per la PuroBio Cosmetics Noci

noci

Un altro derby attende la puroBIO cosmetics Noci. Sabato, alle ore 16 al “PalaFiore”, le ragazze allenate da Massimo Monopoli affronteranno il Dona Five Fasano. 

Due squadre che, anche in questa stagione, si ritroveranno faccia a faccia con formazioni completamente rinnovate e con due nuovi tecnici alla guida. Fare pronostici è impossibile, considerando la storia di questo derby. Nello scorso campionato, infatti, sono state le biancoblu nocesi ad avere la meglio sia nel girone di andata che in quello di ritorno, aggiudicandosi i 6 punti in palio. Sabato sarà ancora il campo a designare la vincitrice: la puroBIO proverà ad allungare la striscia di risultati positivi per consolidare la prima posizione; mentre il Dona Five cercherà di portare a casa il risultato per rimanere sulla scia delle prime.

“Quella con il Fasano sarà una partita impegnativa e la concentrazione dovrà essere alta. – Commenta Marika Colantuono, calcettista biancoblu – Questa settimana stiamo preparando al meglio la gara e, sabato, metteremo a frutto il risultato e il sudore degli allenamenti.”

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top