
Continuano le belle notizie in casa Asd Manfredonia2000. La società biancoazzurra è lieta di annunciare la nuova convocazione per la bionda slovena Lara D’Amato. L’ atleta è stata nuovamente selezionata, dallo staff tecnico della federazione slovena, per rispondere al raduno del 21 ottobre prossimo. La calcettista parteciperà con la propria selezione alla doppia amichevole UEFA contro la fortissima nazionale del Portogallo. Incontri che si terranno entrambi, nell’ isola di Madeira, che diede i natali al fenomeno mondiale Cristiano Ronaldo.
Un orgoglio per la nostra squadra, annoverare tra le nostre fila Lara D’Amato, atleta di sicuro talento e affidamento, su cui la società ripone massima fiducia.
“Sono molto molto contenta di rispondere a questa convocazione e di andare a giocare questa doppia amichevole contro una grandissima nazionale. Il Portogallo è arrivato alla fase finale degli Europei ed è sicuramente tra le prime 4 nazionale europee. Saranno partite molto difficili ma penso che sarà comunque un’ esperienza bellissima che mi aiuterà a continuare a crescere e a migliorarmi. Confrontarmi con le migliori giocatrici d’Europa, sarà un’ esperienza che mi porterò dentro per tutta la vita, a prescindere dal risultato del campo, e che di certo mi sarà utile sia per la nazionale che per la mia esperienza qui a Manfredonia”.
Antonio Monaco
Ufficio Stampa Asd Manfredonia 2000
