Serie B

Esordio in Coppa per la Dorica, Di Sanza: “Conosciamo il Civitanova”

Sharon Di Sanza

Finora due reti pesantissime (una nel 4-4 con il Chiaravalle e poi quella decisiva nell’1-1 contro la Decima) e tanta voglia di continuare ad impressionare, dopo le 30 reti della passata stagione col Rionero. Archiviata con qualche affanno di troppo la gara con il Real Colombine, Sharon Di Sanza può finalmente cambiare fronte di battaglia e concentrarsi sull’esordio in Coppa Italia della sua Dorica Torrette contro il Civitanova Dream Futsal.
“Come accaduto in campionato (successo per 2-1, n.d.c.), un risultato di misura sarebbe l’ideale anche in questa prima partita. L’importante sarà approcciare nel modo giusto, per ripetere la prestazione bisogna fare attenzione ai piccoli dettagli che in partite come queste fanno la differenza, come ad esempio l’ultimo passaggio, la cattiveria sotto porta e la fiducia nelle nostre possibilità”.

Un solo pass disponibile e tre contendenti, in un girone marchigiano equilibratissimo.
“Civitanova e Chiaravalle sono entrambe ottime squadre, ma insieme alle mie compagne sono sicura che avremo quella marcia in più che ci permetterà di passare il turno nonostante le difficoltà”. Ma non solo Coppa per la giovanissima Di Sanza. “Mi aspetto di disputare anche un ottimo campionato: a livello personale mi piacerebbe fare meglio dello scorso anno, a livello di gruppo – invece – l’obiettivo è il piazzamento tra le prime 5 della classifica”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top